venerdì 15 luglio 2011

Conosciamo i nuovi acquisti: Emanuele Villa

Apriamo questa nuova rubrica con Emanuele Villa, ragazzo classe 94 arrivato in casa giallorossa via Enotria.
Alto 1, 80 m e pesa 72 kg, Emanuele è un portiere molto sicuro di sè, fa della reattività tra i pali il suo punto di forza. Molto grintoso e sempre con tanta voglia di fare, Lele è un ragazzo che fuori dal campo è molto bravo e anche timido, ma in campo si trasforma e non guarda in faccia nessuno. Soprattutto in area di rigore, dove vuole far sua ogni palla che capita in zona.

Abbiamo scambiato due chiacchere con lui:

- Lele sei contento di essere arrivato a Settala?
- sono molto contento di essere arrivato a settala. Spero di fare del mio meglio, ma soprattutto di aiutare la squadra a vincere.
- Cosa ti aspetti dalla stagione?
- mi aspetto di fare una buona stagione, ma soprattutto di vincere e fare il salto di categoria!!
- Per quanto riguarda te invece?
- per quanto riguarda me spero di mettere in difficolta il mister anche se è molto difficile perchè sono un giovane e so molto bene che rischiare subito un 94, soprattutto in porta, è una cosa molto azzardata. Però cercherò di mettere in difficoltà il mister fin dal primo allenamento.
- A proposito di mister, quest'anno è arrivato Gazzola Cristiano che con i giovani è molto bravo. Prime impressioni su di lui?
- tutti mi hanno detto che è un ottimo mister, è giovane e dalla prima impressione mi è sembrato che ha tanta voglia di fare e voglia di mettersi in gioco. Secondo me la Settalese ha fatto la scelta giusta anche perchè con i giovani ha vinto molto!
- Tra un mese, il 16 agosto, inizia la preparazione. Sei un pò preoccupato o non vedi l'ora ?
- dicendo che sono molto contento di essere a settala spero di fare bene, ma soprattutto ringrazio Mister Gazzola e il direttore sportivo Sani che hanno creduto in me dopo il diffiicile anno che ho passato all'Enotria. Ringrazio anche tutti i giocatori che per adesso ho avuto l'opportunità di conoscere soprattutto Lele Stucchi, che è una persona fantastica. Ci vediamo il 16 agosto.