lunedì 12 settembre 2011

INTERVISTA A DANIELE SPIRANELLI















Provate a fermarlo. Daniele Spiranelli sta letteralmente prendendo per mano i giallorossi in questo inizio di stagione. Non sta ancora bene fisicamente, ha evidenziato problemi al ginocchio, ma è irresistibile lo stesso. Ieri a Offanengo altri due gol: uno alla Spiranelli, lancio in profondità brucia il difensore, ne salta 3 e deposita in rete, e l'altro alla Pippo Inzaghi, deposita a porta vuota un colpo di testa di Dusio, portando a quota 6 le marcature stagionali.


- Sei contento del tuo inizio di stagione? Ti aspettavi di iniziare cosi?
- si sono contentissimo di questo inizio soprattutto per la squadra, visto il passaggio del turno di Coppa con due ottimi risultati e poi con la vittoria di ieri su un campo non facile. Non mi aspettavo di iniziare cosi forte ma non posso negare di essere contento! Spero che continueremo cosi sia io che la squadra.
- Come vedi la squadra rispetto all'anno scorso?
- dopo i primi dubbi riguardo i giovani la squadra mi è sembrata di ottimo livello. I giovani sono molto preparati e spero di fare molto bene anche quest'anno. Per quanto riguarda lo staff ho trovato persone preparate e soprattutto che credono molto in quello che fanno, quello che ci voleva dopo l'era Finardi.
- Quanti gol punti di fare?
- Riguardo ai gol punto sicuramente a eguagliare le realizzazioni dello scorso anno, anche se so perfettamente che non sarà facile, però non è il mio pensiero fisso. Quello che è importante è fare bene per la squadra per aiutarla a vincere il più possibile.
- Nel girone affronterai Giana e Paullese, due squadre che non hanno creduto in te. Come vivi queste sfide?
- Incontrare Giana e Paullese quest'anno sarà uno stimolo maggiore per fare bene e per cercare di batterli come rivincita. Per quanto riguarda il girone vedo favorite Cavenago e Giana su tutte perchè si sono rinforzate molto con giocatori validi. Ma i pronostici sono fatti per essere smentiti.....    FORZA SETTALESE